B&B LA PALMA BLU – BORGHETTO SANTO SPIRITO

B&B LA PALMA BLU – BORGHETTO SANTO SPIRITO

Un incontro fortunato, quello con questo B&B…. la proprietaria si è dimostrata una “padrona di casa” perfetta, gentile ed estremamente disponibile, nell’accoglienza e per ogni esigenza, ma nello stesso tempo riservata.
La colazione all’italiana è ottima ed abbondante (personalmente, ho gradito particolarmente il caffè preparato al momento con la moka: oltre che buono e migliore di quello che servono nella maggior parte degli alberghi, mi ha fatto sentire “coccolata”).
Inoltre, la location – casa d’epoca ben ristrutturata – è in una zona perfetta, comoda in quanto in punto strategico, nella piazza vicino alla stazione (il rumore dei treni è appena percettibile e non disturba per niente), vicino alla via principale e al mare, ma gode di una posizione particolarmente tranquilla e silenziosa. Le camere sono pulitissime e curate in tutte le necessità, ed affacciano su una terrazza immensa con vista mare, attrezzata con tavolino e ombrellone per ognuna delle due camere. Inoltre, un frigorifero ed un lavatoio sono a disposizione degli ospiti. Sì, c’è un paio di piani di scale da fare, ma….. a mio parere, ne vale la pena!
Inoltre, per chi ne avesse l’esigenza, c’è anche posto auto riservato….

Piazza Libertà, 10 BORGHETTO SANTO SPIRITO | Zona: mare
Cell. 338 4213229 | Cell. 338 9413944                       INFO B&B

1- Borghetto

2- Borghetto