OLI VISO E CORPO

Fonte: http://www.negozioleggero.it
OLIO di RICINO BIANCOFIORE
Nutre i capelli sfibrati e rovinati, secchi o con le doppie punte; rinvigorisce ciglia e sopracciclia. Rinforza le unghie deboli, perfetto per la cura delle labbra.
OLIO di VINACCIOLI
Particolarmente indicato per la pelle acneica e per il trattamento del contorno occhi (borse ed occhiaie).
OLIO di GERME DI GRANO
Ricco di vitamina E ed antiossidante, adatto per le pelli mature e spente. aiuta in caso di macchie solari, irritazioni ed eczemi. Ottimo per i capelli e per il viso.
OLIO di MANDORLE DOLCI
Emolliente, addolcente e nutriente, è ottimo per le pelli secche, irritate e arrossate. E’ efficace contro le smagliature, come doposole e come struccante.
OLIO di SEMI DI LINO
Ottimo ricostituente cutaneo; viene utilizzato prevalentemente per la cura dei capelli fragili ed indeboliti. Previene la formazione delle doppie punte.
OLIO di ARGAN
Estratto dal frutto di un albero del Marocco. Ideale per pelle e capelli, contorno occhi e per le labbra. Ricco di vitamina E e Omega 3, è un ottimo antietà, indicato per le bruciature, la psoriasi e le piaghe.
OLIO di CANAPA
Indicato per le pelli delicate e screpolate, idratante, elasticizzante, efficace come antirughe e come protezione dai radicali liberi grazie agli Omega 3.
(illustrazioni da web)