L’ARCA di EVA & FRIENDS condotta da Aida Vittoria Éltanin

veg foodlarca-di-evaL’ARCA di EVA & FRIENDS condotta da  Aida Vittoria Éltanin (foto di copertina tratta dal gruppo dell’Arca di Eva)
Un percorso di 21giorni, in cui Aida Vittoria Éltanin ed altri tutor di tutta Italia hanno ideato e suggerito ricette vegan, in modo simpatico e coinvolgente ma nello stesso tempo con grande competenza, con lo scopo di avvicinare quante più persone possibile a questa scelta alimentare.
Ho seguito questa avventura con vero interesse ed entusiasmo, ammirando l’abilità e l’inventiva di tantissime cuoche, imparando tantissimo, ricevendo spunti a profusione e soprattutto un grande supporto pratico e motivante per tutta la durata di questa crociera così particolare, ed ho provato molte delle ricette proposte, devo dire con risultati di solito strepitosi.
In questa sezione le ricette tratte dal percorso sono riportate in ordine alfabetico, ma le ritroverete anche nelle sezioni specifiche di questo blog, come ogni altra ricetta.
Dove vedo qualche riferimento, scrivo che è suggerita dall’Arca e proposta da X.. non in tutte le ricette riportate sono riuscita a risalire a un sito specifico a cui fare riferimento, o a volte, chiedo scusa, ma nel prendere appunti mi è sfuggito di prendere nota del riferimento, e quindi in questi casi non mi è possibile essere più specifica (ma sono pronta a fare debite variazioni su segnalazione). Se invece sono ricette scritte da persone che non hanno sito, per rispetto della privacy non ho messo nomi specifici, ma solo riferimento all’Arca…..
  • arca-di-co-2

arca-di-co-2arca-di-co